Contattaci

Perché un’analisi di Posizionamento?

La definizione del posizionamento aziendale e della propria immagine è un momento particolarmente importante per l'Impresa. È la posizione distintiva, il ruolo che l'Azienda ha acquisito rispetto alla concorrenza, al mercato e ai suoi interlocutori. È la sua IDENTITÀ.

Quali aspetti interessano il posizionamento?

Posizionamento

Mercato

L’analisi del posizionamento all’interno del mercato permette di capire l’esatta collocazione dell’azienda all’interno del contesto competitivo

Concorrenza

Con questa analisi si individua con esattezza la posizione dell’azienda rispetto a tutti i suoi competitors, in termini di immagine e percezione del cliente

Prezzo

Con l’analisi del posizionamento di prezzo si può determinare con precisione il collocamento della propria azienda attraverso l’analisi dei prezzi

Web

L’analisi del posizionamento web offre una fotografia del ruolo acquisito all’interno del web da parte dell’azienda, in particolare nel SEO e nel SEM

Risultati chiari e precisi.

Tabelle riepilogative, Grafici illustrativi, Grafici di andamento, Confronti

Torna su